Nice to meet you Guys follow me in USA and buy adipex best weight lost pills.

L’Azienda

Il Gruppo Sabatini è una realtà imprenditoriale che progetta, allestisce e promuove spazi per comunicare: Stand e grandi Aree Espositive, Negozi e Franchising Store, Eventi Sportivi e Culturali, Concerti e Spettacoli Teatrali, Rassegne Fieristiche e Mostre d’Arte, Concorsi, Congressi, Serate di Gala, Convention Aziendali, Palazzi dello Sport, Arene e Stadi.

Fare dello spazio uno strumento di comunicazione è la nostra missione, fin dal 1964.

Armani, Borbonese, Breil, Camst, Fila, Furla, Honda, Moschino, New Balance, Ottica Avanzi, Timberland, Trussardi, Wind, sono alcune delle grandi firme che hanno affidato al Gruppo Sabatini l’allestimento dei loro punti vendita in tutto il mondo. L’organizzazione di eventi come Pavarotti & Friends, il Congresso PCI/PDS, MTV Day, la Final Eight di basket, sono state occasioni per rivelare la vocazione di un’azienda che non si limita a occupare lo spazio, ma ne fa oggetto di un nuovo linguaggio di comunicazione. L’ideazione, l’organizzazione e la promozione di Futurshow, Salone dell’ICT, in 8 edizioni è diventato una case history di comunicazione e un modello di fiera diffusa in città e sui media, un format esportabile in ogni settore e in ogni luogo.

Le più recenti sfide dell’azienda guardano al futuro: nel 2012 in collaborazione con Unindustria il Gruppo ha organizzato Farete, la due giorni di meeting point per le imprese bolognesi.

Nel 2013 è nato SAIE 3, il Salone Internazionale della filiera di produzione del serramento e delle finiture di interni ed esterni, a cadenza biennale.

E nel 2015 il Gruppo Sabatini cura la realizzazione del restyling dello Stadio Renato Dall’Ara di Bologna e dell’ Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

La nuova dirigenza del Bologna FC 1909 di proprietà di Joey Saputo, ha affidato l’allestimento del restyling della Terrazza Bernardini, degli spogliatoi e della sala stampa dello Stadio Renato Dall’Ara al Gruppo Sabatini.

Il Teatro della Comunicazione Unipol Arena, è stato progettato dal Gruppo ed è tra le più grandi e moderne strutture europee per Eventi. Il Gruppo Sabatini ha progettato i lavori d’ampliamento dell’Arena facenti parte del piano di riqualificazione ed espansione del Polo commerciale Unipol Arena/Futurshow Station che termineranno nel settembre 2017 e permetteranno di raggiungere la capienza di 18000 persone.

Con uno staff di 43 professionisti, il Gruppo Sabatini è in grado di soddisfare le esigenze delle aziende committenti in  tutte le fasi di lavorazione: dall’elaborazione del concept fino alla completa realizzazione del progetto.

Il Gruppo Sabatini opera in tutto il mondo e ha profonde radici sul territorio.

Nel febbraio 2015 Lucia Alberghini ha acquisito la maggioranza della società.